FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dentatura a che età si completa

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Discussioni generiche
CLICCA PER VEDERE LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christina
Membro Senior

MessaggioInviato: Martedì 18 Gennaio 2005 , 1:49    Oggetto: Dentatura a che età si completa Rispondi citando

Ciao scusate, ametto che non sono espertissima sopratutto di anatomia cinofila....Volevo chiedervi ho notato che il mio cane ha messo 4 nuovi denti, il veterinario quando ha visto il mio cucciolone a detto che poteva avere 15 mesi....è normale? o è + piccolo dei 15 mesi? o sentito dire che la dentatura si completa entro i 12 mesi, sarà vero?.

Un altra domanda, il pit bull a che età si presenta con le dimensioni quasi da adulto?
Chiedo scusa per ignoranza, ma ne approfitto perchè mi sembrate molto preparati.

Grazie in anticipo

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
said4m
Membro Senior

MessaggioInviato: Martedì 18 Gennaio 2005 , 10:34    Oggetto: Rispondi citando

a 18 mesi il suo sviluppu dovrebbe essere completo , puo solo aument are la massa muscolare o il grasso corporeo a seconda dell'alimentazione e dell'attivita svolta dal cane
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pit bulldog 75
Membro Junior

MessaggioInviato: Martedì 18 Gennaio 2005 , 13:45    Oggetto: Rispondi citando

ciao cristina(e vai una ragazza con l'amore per il pit bull).riguardo hai denti,dopo 5-6 mesi dovrebbero essere spuntati i denti permanenti.riguardo la completezza come struttura fisica ,ha 12mesi .da 12 a 18 mesi avviene l'assestameto muscolare e il carattere .ciao
claid.massi
Membro Junior