FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Urgente: Miltefosine, Leishmune, cure per LEISHMANIA

Questo forum  chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Iniziative a favore degli animali
CLICCA PER VEDERE LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
condor
Nuovo Iscritto

MessaggioInviato: Domenica 19 Ottobre 2008 , 18:53    Oggetto: Urgente: Miltefosine, Leishmune, cure per LEISHMANIA Rispondi citando

Ragazzi ho un Dobermann che ha la LEISHMANIA da 3 anni, in passato l'abbiamo bloccata con zirolic e Glucantime, in Agosto si ripresentata creando una insufficienza renale per il mio cane, ora il mio cane si dimagrito di 12 Kg, e da 10 giorni gli d da mangiare con siringhe in bocca omogeneizzati e pappa frullata(Hills Prescription Diet K/D specifico per insufficienza renale) ero riuscito a fargli riprendere 2 Kg. Poi con la veterinaria un po' perch il glucantime non lo potevamo assolutamente fare con i reni in questo stato e per le buone recenzioni del Miltefosine, lo abbiamo provato.
Il primo giorno il mio cane dopo 4 ore a vomitato tutta la pappa e non era tantissima, ma neanche poca con dentro il Miltefosine, il secondo giorno l'ha vomitata dopo 2 ore e infine il terzo dopo neanche 1 ora cos con la veterinaria abbiamo deciso di interromperla. Ma il cane peggiora e la LEISHMANIA con il suo fisico cos debilitato,il cane inoltre trema la faccia a volte per colpa di qust'ultima, trova terreno fertile per fare danni.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile e l'ha risolta?
Se il miltefosine l'ho metto in un solo omogeneizzato, troppo poco cibo insieme al farmaco?
Che cosa Leishmune? ho sentito che un vaccino, ma funziona?
Che cosa il Duramene? penso sia un'altra cura mi sembra brasiliana-americana ne sapete qualcosa?

Vi prego se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere gli do' anche la mia email
Anche se so che la situazione del mio cane grave, se ci fossero barlumi di speranza sarei disposto a fare qualsiasi cosa e spesa

fatemi sapere

Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum  chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Iniziative a favore degli animali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: