Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
the_maister Nuovo Iscritto
|
Inviato: Sabato 17 Gennaio 2009 , 17:40 Oggetto: chiedo un parere a voi esperti.. |
|
|
salve a tutti,sono nuovo del forum ma vedo che non tutti a questo mondo condannano una specie o razza in questo caso..volevo chiedere a voi che avete un pò più di esperienza,poco tempo fa ho trovato un cucciolo per strada e vedendo che era molto spaventata l'ho portata a casa e adesso fa parte della famiglia adesso la mia domanda è...ha ragione il mio veterinario?mi ha detto che si tratta di una pitbull..non mi cambia gran chè visto che mi ci sono affezzionato..ma vorrei una conferma...posto una foto..grazie in anticipo... |
|
Torna in cima |
|
 |
the_maister Nuovo Iscritto
|
Inviato: Sabato 17 Gennaio 2009 , 18:53 Oggetto: Re: chiedo un parere a voi esperti.. |
|
|
the_maister ha scritto: | salve a tutti,sono nuovo del forum ma vedo che non tutti a questo mondo condannano una specie o razza in questo caso..volevo chiedere a voi che avete un pò più di esperienza,poco tempo fa ho trovato un cucciolo per strada e vedendo che era molto spaventata l'ho portata a casa e adesso fa parte della famiglia adesso la mia domanda è...ha ragione il mio veterinario?mi ha detto che si tratta di una pitbull..non mi cambia gran chè visto che mi ci sono affezzionato..ma vorrei una conferma...posto una foto..grazie in anticipo... |
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rockithebest Membro Senior

Registrato: 06/09/07 11:23 Messaggi: 280 Località: fabrica di roma
|
|
Torna in cima |
|
 |