FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

chiedo un parere a voi esperti..

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Iniziative a favore degli animali
CLICCA PER VEDERE LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
the_maister
Nuovo Iscritto

MessaggioInviato: Sabato 17 Gennaio 2009 , 17:40    Oggetto: chiedo un parere a voi esperti.. Rispondi citando

salve a tutti,sono nuovo del forum ma vedo che non tutti a questo mondo condannano una specie o razza in questo caso..volevo chiedere a voi che avete un pò più di esperienza,poco tempo fa ho trovato un cucciolo per strada e vedendo che era molto spaventata l'ho portata a casa e adesso fa parte della famiglia Very Happy adesso la mia domanda è...ha ragione il mio veterinario?mi ha detto che si tratta di una pitbull..non mi cambia gran chè visto che mi ci sono affezzionato..ma vorrei una conferma...posto una foto..grazie in anticipo...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
the_maister
Nuovo Iscritto

MessaggioInviato: Sabato 17 Gennaio 2009 , 18:53    Oggetto: Re: chiedo un parere a voi esperti.. Rispondi citando

the_maister ha scritto:
salve a tutti,sono nuovo del forum ma vedo che non tutti a questo mondo condannano una specie o razza in questo caso..volevo chiedere a voi che avete un pò più di esperienza,poco tempo fa ho trovato un cucciolo per strada e vedendo che era molto spaventata l'ho portata a casa e adesso fa parte della famiglia Very Happy adesso la mia domanda è...ha ragione il mio veterinario?mi ha detto che si tratta di una pitbull..non mi cambia gran chè visto che mi ci sono affezzionato..ma vorrei una conferma...posto una foto..grazie in anticipo...

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rockithebest
Membro Senior

MessaggioInviato: Lunedì 26 Gennaio 2009 , 15:25    Oggetto: Rispondi citando

potrebbe essere dalla conformazione ma il pelo credo non sia caratteristico del pitbull forse è un incrocio

http://img149.imageshack.us/img149/3331/tmp9358wl4.th.jpg
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Iniziative a favore degli animali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: