FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Roccia

Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Adozioni
CLICCA PER VEDERE LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roccia
Nuovo Iscritto

LocalitÓ: Padova

MessaggioInviato: Martedý 11 Ottobre 2011 , 3:33    Oggetto: Roccia Rispondi citando

Ciao a tutti...io ho da poco adottato un pitbull di circa 3 anni dal canile e l'ho chiamata Roccia... Ŕ il cane pi¨ buono e umile che abbia mai visto.. Very Happy ma tornando al discorso vorrei fare una domanda a qualche amministratore o esperto...io mi sono informato un p˛ sui pitbull e ho visto che praticamente ne esistono 3 "varietÓ" diciamo: Pit ADBA, Pit UKC e Amstaff. Roccia di sicuro non avrÓ un albero genealoogico importante, e non sarÓ di nessuna di queste tre "correnti di allevatori"(chiamiamola cosi), per˛ volevo sapere se voi magari vedete qualche dettaglio in lei diverso da come dovrebbe essere un pitbull in linea generale.
Qui c'Ŕ un file zip con delle foto http://www.2shared.com/file/q9ChQOBk/Foto_Roccia.html (per scaricarlo non bisogna schiacciare sulla scritta download grande ma su quella piccola dove c'Ŕ scritto "save file to your PC")
Grazie in anticipo per le risposte
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Roccia
Nuovo Iscritto

LocalitÓ: Padova

MessaggioInviato: Martedý 11 Ottobre 2011 , 3:41    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo...pesa 24 kg circa Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum Ŕ chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Adozioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: