FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Pedigree accp

Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Adozioni
CLICCA PER VEDERE LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PitLord81
Nuovo Iscritto

MessaggioInviato: Giovedė 03 Mag 2012 , 17:24    Oggetto: Pedigree accp Rispondi citando

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e premetto di non essere molto esperto di pitt. Vi scrivo per avere delucidazioni riguardo la reale differenza tra il pit ukc e adba.
Mi spiego meglio, ho saputo che in italia i pit sono certificati tramite pedigree ACCP (non essendo riconosciuti dall'ENCI) e che tale pedigree č sostalziamente riconosciuto in America dall'Adba seza problemi. Per l'Ukc servono invece alcuni controlli...e dunque?

Un pit nato in Italia č di fatto un Adba, seppur in standard Ukc?...e potenzialmente pure Ukc, qualora superi alcune "prove"?

Ma quindi che cane č?

E poi, ho letto pure che Amstaff italiani (o europei pių in genere) sono riconosciuti dall'Ukc in America...e qui arriviamo all'assurdo: un pit italiano in standard Ukc in america č riconosciuto dall'Adba, mentre l'Ukc riconosce gli Amstaff.

Siamo dunque "traslati" di una razza nel vecchio continente?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum č chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Adozioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: